Ok, un altro post di BiNbi su wow che non serve a molto ma magari salva il culo a qualcuno.Server: Crushridge (strano...)Gilda: Awakening (sempre più strano)Player: LithanAd emalon... esce il big mammouth...Prima... ha fatto finta che non ci fosse altro da rollare.Al farglielo notare risponde "o ma io penso diessermelo meritato".Nessun gli risponde neanche serio e tutti si rolla, con lui che dice "però chi ha gi* preso non rolli"...Vince un certo reye con 93... cotale lithan rolla 99 su 99-100 (sempre più splendido) e si d* da solo la mount.La scusa splendida a cotale gesto è stata: "o ma noi siamo primi pg, siete voi che siete stati aiutati"... con mezzo raid pug... ovviamente senza nessun avvertimento precedente... che a casa mia alle 2-3 di notte si traduce meglio in "noi da soli non ce la facevamo abbiamo dovuto chiamare dall'esterno ma visto che li usiamo e non ci frega un cazzo poi si f* come ci pare" .Ovviamente disband, report, ecc. (io personalmente reportato sia gilda che player per quanto non credo serva a niente... cmq si s* mai, boh).Quindi... inutile dire "evitate cazzate" su NGi, però spero che questo post salvi qualcuno più fortunato di cotale reye (io avevo perso, frega assai...) dal gruppare con cotale Lithan e forse con diversi Awakening.P.S.: prima che un qualsivoglia awakening venga a dire "eh ma noi non c'entriamo bla bla... la fava è lui che c'entra la gilda".Opinioni: io personalmente credo che una gilda sia responsabile del comportamento di un suo player. Ovviamente non nell'immediato, però sicuramente subito dopo aver indagato sulla veridicit* (almeno 20 persone hanno screen....).Quindi... o il primo degli awakening mette uno screen con lithan fuori gilda (ed è ovvio che qualcuno più puntiglioso fr* qualche tempo ricontroller*) o, per propria dignit*, qualsiasi awakening dovrebbe evitare di postare a favore di lithan o a discolpa della gilda (a meno che non sia un gilda dove "ognuno f* che cazzo gli pare" ma al che poi anceh gli altri verso la gilda sanno di poterlo quindi fare...).
Sorry [ Click here to register ]