������� ����� ������ �� ������� ������� ����� �� ������� ������

Go Back   www.27v.net > Main Category > Italian Tourism
Register Mark Forums Read

[arena] lf compagno x 2vs2

Italian Tourism

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 12-16-2009, 10:29 AM   #1
27v.net
Administrator

Default [arena] lf compagno x 2vs2

Sono pala healer, meta deadly/furious, arma/scudo relenteless.Non sono un fenomeno ma non mi reputo nemmeno scarso, ho cominciato a fare pvp solo dalla scorsa season , ho sempre giocato pala-pala (setup del cazzo) e poi pala-feral con cui ho fatto 1800 (per quel che può valere, per me rappresentava un obiettivo e son contento di averlo raggiunto)adesso un Po per scazzo un Po per incomprensioni mi son diviso dal mio team mate.Cerco un nuovo compagno, preferibilmente WARRIOR, visto che è il setup più performante.Requisiti: un minimo equip, almeno furious e sarebbe gradita arma relentless ( non tanto per il dps ma quanto per attestare che uno si è impegnato un minimo e ha raggiunto quel rating).Gente simpatica, uno può anche essere il miglior war di hakkar ma se è maleducato o arrogante o napoletano, evitate.intelligente, che dopo un arena persa non bestemmia per mezz'ora ma ci si butta 1 minuto per capire cosa non ha funzionato.Obiettivi: da parte mia non mi interessa arrivare a 3000 di rating, mi basta stare sui 1800-1900 per poter con calma fullare il relentless, quindi sostanzialmente mi servono solo i punti.Orario: indicativamente dalle 6-21 con pausa cena intorno alle 7.30.Il 27 parto per la montagna torno il 3-4 circa, quindi non ci sarò.Astenersi warrior amanti del bladestorm quando stanno a 1k di vita, senza intervene in barra o senza uno scudo +1h.Ib4 "fai 3vs3/ 5vs5 per i punti"risposta: non mi piacciono i bracket e secondariamente potete capire che essere in 3 o in 5, se una volta manca uno e una volta manca un altro non si combina un cazzo"

Sorry [ Click here to register ]

27v.net is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules